Mondo Manga e Anime

Annunciato ufficialmente un nuovo film per Death Note

Poche ore fa ci è giunta notizia dell’arrivo per il 2016 nelle sale cinematografiche nipponiche, di un nuovo film ispirato a Death Note, sequel dei precedenti.

Un sequel per Death Note? Al cinema dal 2016!

10 anni dopo gli Shinigami discendono nuovamente sulla Terra, è l’ultimo film della serie, un sequel perduto. Diretto da Shinsuke Sato, Light Yagami sta per tornare!

Il nuovo film intitolato per ora “Death Note 2016” farà da sequel a Death Note e The Last Name con distribuzione per opera di Warner Bros anche al di fuori del Giappone.

Trama del film

Ambientata ai giorni nostri, una società d’informazione tecnologicamente avanzata viene invasa da cyber terroristi, nuove figure che hanno ereditato il DNA di Light e di L emergono dando vita a degli scontri per il possesso dei 6 Death Note presenti sulla terra.

Il manga ha dato vita a 3 live action di cui uno incentrato su L e una serie televisiva (anime) composta da 37 episodi. A partire dal prossimo anno potremo vedere nei cinema nipponici e forse occidentali (per la prima volta), il sequel del tanto amato Death Note. Light Yagami sta per tornare ma questa volta nelle vesti di un vero Shinigami (presente anche in Director Cut). Il mondo verrà nuovamente stravolto ma questa volta da ben 6 Death Note, chi sarà il vincitore?

Vi ricordiamo che ogni sabato sera è possibile vedere un nuovo episodio in live streaming di Death Note LIVE su VVVVV.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */