Mondo Manga e Anime

Emma Watson: La protagonista del nuovo live action “La Bella e la Bestia” di Disney

Emma-Watson

La piccola maghetta che ci ha accompagnato per tanti anni con la saga Harry Potter torna sul grande schermo con un nuovo film o meglio dire live action prodotto da Walt Disney, stiamo parlando della Bella e la Bestia previsto nei Cinema per il 2016.

Emma Watson interpreterà Belle

Emma vestirà i panni di Belle in questo nuovo live action diretto da Bill Condon noto per Breaking Dawn e prodotto da Disney con la collaborazione di David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films. Il film è sceneggiato da Stephen Chbosky che ha diretto Emma Watson anche in Noi siamo infinito.

Su Twitter la giovane attrice ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Posso finalmente dirvelo, interpreterò Belle nel live action de La Bella e la Bestia della Disney. E’ stata una parte molto importante della mia infanzia, è una sensazione surreale pensare che ballerò in Stia con noi o canterò Uno sguardo d’amore. La bambina che c’è dentro di me ha il batticuore. E’ ora di prendere delle lezioni di canto e non vedo l’ora che possiate vedere il film.

La Bella e la Bestia si unisce alle trasposizioni attualmente presenti sul mercato cinematografico come Alice in Wonderland e Maleficent. Cogliamo l’occasione per informarvi dell’arrivo nei prossimi anni anche di Cenerentola e Il Libro della Giungla.

Il 2016 è l’anno di Walt Disney tra live action e lungometraggi animati, non vediamo l’ora di assistere alla Bella e la Bestia in chiave moderna.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */