Mondo Manga e Anime

Disney svela la data di uscita del film di Ghost in the Shell

Ghost-in-the-shell-634x312

Walt Disney Pictures annuncia ufficialmente le date di uscita di alcuni suoi film iniziando da Ghost in the Shell e finendo con il Libro della Giungla.

Disney: Nuovi film in arrivo nelle sale cinematografiche

Ghost in the Shell verrà proiettato sui grandi schermi a partire dal 14 Aprile del 2017 in USA e successivamente nel resto del mondo. Diretto da Rupert Sanders noto per il film Biancaneve e il Cacciatore con la sceneggiatura di Bill Wheeler, prodotto dalla Dreamworks con Scarlett Johansson nel ruolo di protagonista.

Proseguendo vi è il remake di Elliot e il drago invisibile che tornerà sui grandi schermi il 12 Agosto del 2016 in USA. Diretto da David Lowery e con il cast composto da Robert Redford, Bryce Dallas Howard, Oakes Fegley e Oona Laurence.

The finest hours invece uscirà già quest’anno, per la precisione il 9 Ottobre 2015 in USA. Il film narra la storia di una tempesta terribile che si è abbattuta nel New England danneggiando una petroliera a Cape Cod. 4 membri della guardia costiera devono salvare 30 marinai in condizioni atmosferiche proibitive. I protagonisti sono Casey Affleck, Chris Pine, Eric Bana e Holliday Grainger.

Infine come ultimo ma di certo non meno importante film vi è il Libro della Giungla che uscirà il 15 Aprile 2016 in USA. Diretto da Jon Favreau noto per Iron Man, Iron Man 2, Cowboys & Aliens, con cast composto da Christopher Walken, Ben Kingsley, Bill Murray, Scarlett Johansson, Giancarlo Esposito, Idris Elba, Lupita Nyong’o e Neel Sethi.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */