Mondo Manga e Anime

Nel cast dell’Attacco dei Giganti

image

JTB, il più grande operator tour giapponese, offre o meglio offriva considerando che i posti sono già esauriti, la possibilità di essere fra le comparse del film sull’attacco dei giganti.

Viaggio e recitazione

Dopo l’arrivo a Tokyo previsto per il 7 giugno 2014, ci si recherà nella prefettura di Ibaraki dove si resterà per 3 giorni a lavorare sul set del film. Nel pacchetto sono inclusi trasporti, pranzo, colazione il tutto per un costo di circa 286 euro. Sono stati reclutati altri fans i quali si aggiungeranno ai 49 già presenti nel cast. I candidati per partecipare dovranno essere maggiorenni (20 anni in Giappone), essere alti non più di 1,85 e pesare massimo 85kg.

Il live action è diretto da Shinji Iguchi, uno dei fondatori dello studio Gainax, la sceneggiatura è curata da Yuusuke Watanabe e Tomohiro Machiyama con la collaborazione di Isayama. I personaggi invece sono affidati a Yoshiyuki Sadamoto, Takayuki Takeya e infine Kouji Tajima. Il ruolo di Eren Jaeger sarà interpretato da Haruma Miura mentre il film verrà distribuito da TOHO.

Per ora i posti sono stati tutti occupati, vi consigliamo di tenere d’occhio la cosa come si suol dire perchè gli autori del live action potrebbero avere bisogno di ulteriori comparse.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */