Mondo Manga e Anime

Un nuovo live action per TEKKEN

tekken

Dopo Tekken The Animation, Tekken Blood Vegeance e il live action del 2010 prodotto da Lion’s Gate e Crystal Sky Pictures, Tekken torna al Cinema con un nuovo film chiamato Tekken: A Man Called X.

Al cinema con Tekken

In Tekken: A Man Called X, Kane Kosugi ricoprirà il ruolo del protagonista principale del film, stesso attore che interpretò il ruolo di Ryu Hayabusa nel live action di Dead or Alive il quale non ottenne il successo sperato. Tra insuccessi e critiche, i produttori del nuovo film ispirato al famoso picchiaduro di casa Namco Bandai, hanno intenzione di rendere giustizia alla saga producendo un film di qualità ed eliminando l’idea dai videogiocatori che i film che vengono realizzati basati sui videogiochi siano una delusione.

Quante volte avete assistito a dei veri propri mostri hollywoodiani? Film basati su anime, manga o videogiochi che non rispecchiano minimamente l’opera originale, basti pensare ai live action di Dragon Ball Z. Il creatore di Tekken affermò tempo fa di non voler avere nulla a che fare con progetti che non fanno altro che rovinare il proprio lavoro. Come dargli torto? A Man Called X è ancora in fase di produzione e dovrebbe arrivare nei cinema entro il 2014.

Di seguito vogliamo condividere con voi un video trailer in lingua nostrana del live action il quale non ha riscosso molto successo e  vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali:

Le origini di Tekken

Tekken ossia pugno di ferro, è un picchiaduro 3D sviluppato e prodotto da Namco Bandai. Nato come un arcade, approdò su Playstation nel 1995 ed è stato uno dei primi giochi ad uscire sulla piattaforma di Sony. Nel corso degli anni sono stati prodotti numerosi titoli legati a questa serie i quali hanno riscosso talmente tanto successo da convincere gli sviluppatori a portare Tekken anche su altre piattaforme.

Qualche anno fa Capcom e Namco si accordarono per la produzione di 2 titoli : Street Fighter X Tekken e Tekken X Street Fighter, il primo gioco è stato prodotto e rilasciato da Capcom nel giro di 2 anni circa, il secondo invece è ancora in fase di produzione

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */