Mondo Manga e Anime

Nuovi dettagli per il Live Action dell’Attacco dei Giganti

live-action-di-shingeki-no-kyojin

Due anni fa fu annunciato il live action dell’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama ma non si seppe più nulla da allora o almeno fino ad oggi. In data odierna ci sono giunte nuove informazioni sul live action che vogliamo condividere con voi.

Cambiamenti in vista

Rispetto a due anni fa, quando fu annunciato il live action, vi sono dei cambiamenti e tra questi troviamo il cambio di regista e la data di rilascio del film nelle sale nipponiche. Ad occuparsi della produzione non sarà più Testsuya Nakashima ma Shinji Higuchi, fondatore dello studio Gainax, noto per Neon Genesis Evangelion, Nobou no Shiro e The Floating Castle (Il castello errante).

Il lancio è fissato non più nel 2014 ma nel 2015.  Non ci resta che attendere! Vi ricordiamo che è disponibile in Giappone, il videogioco dell’Attacco dei Giganti per Nintendo 3DS.

La trama

Centinaia di anni fa, la razza umana venne quasi sterminata dalla minaccia dei giganti, creature di grandi dimensioni, privi di intelligenza e affamati di carne umana. Una piccola percentuale di umani sopravvisse richiudendosi in una città circondata da mure molto alte più dei giganti stessi.

Eren e i suoi amici vivono all’interno di questa città. Un giorno un gigante alto più delle mura appare dal nulla distruggendo le mura e permettendo ad altri suoi simili di entrare e divorare gran parte della popolazione. Eren si promette di eliminare tutti i giganti e vendicare la morte dei suoi parenti e di tutta la popolazione vittima dell’attacco.

Attualmente la serie è ferma a 25 episodi ma riprenderà a partire dal 2014 mentre i Manga proseguono sia in Giappone che in ITALIA, inoltre è in fase di sviluppo il live action di cui vi abbiamo parlato in questo articolo ed è disponibile il primo videogioco per la console mobile di Nintendo.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */