Mondo Manga e Anime

Saint Seiya Cosmo Fantasy disponibile da oggi su Android e iOS

BANDAI NAMCO, è lieta di annunciare, che Saint Seiya Cosmo Fantasy, gioco action-RPG free-to-play ambientato nel mondo anime creato dal famoso artista Masami Kurumada, è disponibile da oggi in inglese su App Store e Google Play.

Saint Seiya Cosmo Fantasy: GRATIS da oggi su Android e iOS

Il gioco mobile, è incentrato sul popolare anime degli anni 80 noto da noi come I cavalieri dello zodiaco. I giocatori potranno immergersi in un gameplay ricco di azione, con la possibilità di creare squadre composte da un massimo di 5 membri, scelti fra una lista che include i Cavalieri di bronzo, d’oro e persino i neri, doppiati dagli attori originali.   I giocatori inoltre, possono modificare i propri Cavalieri con il sistema di costruzione dei personaggi, completo di super combo ed oggetti speciali con i quali potenziare i cavalieri.  

Kensuke Sakai, produttore di BANDAI NAMCO afferma:

La serie di Saint Seiya (I Cavalieri dello zodiaco) ha appassionato i fan per decenni e Saint Seiya Cosmo Fantasy è un titolo che non farà rimpiangere il passato e che offrirà una storia appassionante con una grafica dettagliata e lo stile inconfondibile della straordinaria serie anime. Saint Seiya è finalmente approdato su mobile e ora i fan potranno avere a portata di “tasca” tutti i conflitti in cielo e sulla terra.”

Per festeggiare il rilascio mondiale, tutti i giocatori che accederanno al gioco, potranno ricevere il personaggio “Leo God Cloth Aiolia (★3)”, oltre ad avere la possibilità di ottenere 10.000 Pietre sacre per completare le 10 Evocazioni nel gioco. Tenta la fortuna con queste Pietre sacre gratuite allo Zodiac Fest con Pegasus God Cloth Seiya!

Di seguito vi riportiamo sia il trailer di lancio che i link per accedere ai rispettivi store:

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */