Mondo Manga e Anime

Nuovi dettagli per POKÉMON ULTRASOLE E POKÉMON ULTRALUNA!

The Pokémon Company International e Nintendo in data odierna hanno rilasciato nuovi dettagli per Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna che vogliamo condividere con voi.

Pokèmon Ultra Sole e Ultra Luna: Nuovi dettagli in vista!

In Pokèmon Ultra Sole e Ultra Luna a differenza dei precedenti capitoli, la storia sarà incentrata su Necroma e due nuovi Pokèmon Leggendari e verranno svelati segreti non rivelati nei giochi precedenti!

I personaggi principali di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna avranno un look del tutto nuovo. All’inizio del gioco è possibile decidere alcune delle loro caratteristiche, quindi scegliere Rowlet, Litten o Popplio come compagno di avventura. Durante l’avventura otterrete un nuovo Supercerchio Z e avrete  a disposizione ancora più mosse Z. Alla data di uscita dei videogiochi sarà in vendita anche un Supercerchio Z giocattolo che permetterà di interagire con i giochi.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili dal 17 novembre solo per console della famiglia Nintendo 3DS. È prevista anche una versione esclusiva Ultra Dual Edition contenente entrambi i giochi.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */