Mondo Manga e Anime

Bandai Namco annuncia THE SEVEN DEADLY SINS: KNIGHTS OF BRITANNIA

Bandai Namco è lieta di annunciare che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Europa in esclusiva per PlayStation 4, sia in formato digitale che retail.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia arriva in Europa su PS4

Basato sulla celebre serie di manga e anime, The Seven Deadly SinsThe Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è il primo adattamento videoludico per console della serie anime e manga che porta i celebri personaggi di The Seven Deadly Sins in una straordinaria avventura ricca d’azione per PlayStation 4. 

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia va ad arricchire la nostra straordinaria line-up di giochi ispirati agli anime.Siamo certi che tutti gli appassionati di anime e i fan di The Seven Deadly Sins saranno davvero felici di partecipare a questa fantastica avventura e affrontare le sue frenetiche battaglie

Trama

The Seven Deadly Sins è una leggendaria banda di ribelli che è stata accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercata dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Ma quando appare una giovane ragazza con un sincero desiderio in mente e la determinazione di trovare i Seven Deadly Sins, lo scenario cambia e inizia un’avventura straordinaria!

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Europa per l’inizio del 2018 in esclusiva per PlayStation 4, sia in formato digitale che retail. Di seguito il trailer di annuncio:

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */