Mondo Manga e Anime

Quando Ciao Darwin incontra Dark Souls III

In questo ultimo periodo si sta diffondendo sulla rete una nuova moda che fonde 2 mondi totalmente differenti, quello di Ciao Darwin (programma televisivo condotto da Paolo Bonolis) e l’ultimo capolavoro di casa From Software, parliamo naturalmente di Dark Souls III.

ciao darwin dark souls

Corra, vada, non cincischiare!

La moda è esplosa grazie ad uno Youtuber Italiano che ha pensato bene di unire i gameplay di Dark Souls III ai commenti di Paolo Bonolis durante le prove di coraggio nel programma Ciao Darwin. Nel video che trovate alla fine dell’articolo potete vedere una parte del gioco in cui ci si trova di fronte ad un maestoso castello con dei draghi a custodire l’accesso e nell’angolo a sinistra una finestrella dove Paolo Bonolis incita il giocatore a correre evitando il fuoco!

I commenti del Bonolis sono tratti da un episodio dell’ultima edizione di Ciao Darwin, in particolare durante una prova di coraggio, momenti in cui il conduttore da sfogo a tutta la sua buona volontà per aiutare, invogliare e quindi dare coraggio a colui o colei che sta affrontando una vera impresa. Nel video che segue potete vedere un breve stralcio di gameplay udendo in sottofondo il commento ironico di Paolo e le grida della povera signora.

Vi ricordiamo che Dark Souls III è disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4 ed è strettamente legato ai precedenti capitoli della serie, per cui se non li avete giocati vi invitiamo a farlo.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */