Mondo Manga e Anime

Nuovi dettagli per Pokèmon GO

The Pokémon Company e Niantic Inc svelano nuovi interessanti dettagli per Pokèmon GO, gioco pensato per il mobile che porta i Pokèmon nella vita reale grazie alla realtà aumentata.

pokèmon GO

A caccia di Pokèmon nella realtà con GO!

Lanciando Pokèmon GO è possibile conoscere l’esatta ubicazione delle creature nel nostro mondo, utilizzando la fotocamera e il touch si lancia una sfera Pokè al fine di catturarli. Presso i Pokèstop disseminati in determinati posti come luoghi di interesse storici o monumenti, è possibile ottenere nuovi strumenti. Durante il gioco i giocatori sono invitati a entrare a far parte di 3 squadre per affrontare sfide in Palestra contro le rivali, con la possibilità di depositare Pokèmon presso le Palestre.

I Pokèmon catturati potranno essere usati per sfidare altri Allenatori e quindi assumere il controllo di una Palestra. Tramite le gesture e gli slide i Pokèmon possono compiere vari attacchi al fine di sconfiggere i rivali. Se il prestigio della Palestra scende a zero la squadra che ne era in possesso ne perde il controllo. Per aumentare il prestigio bisogna allenare i Pokèmon. Incrementando il livello viene data la possibilità di assegnare più difensori alla Palestra.

In GO, i giocatori potranno interagire nel mondo circostante tramite un avatar che è possibile modificare a piacimento con indumenti e accessori. L’immagine del proprio avatar comparirà sulla mappa quando il giocatore è in esplorazione, con la possibilità di consultare la scheda con tutte le relative informazioni. Utilizzando il Pokèmon GO Plus, è possibile continuare a giocare anche quando non si usa lo smartphone, il dispositivo si collega ad esso via Bluetooth e vibra mostrando allo stesso tempo dei LED in caso di notifica. I giocatori potranno inoltre catturare Pokèmon e svolgere altre attività premendo il pulsante su tale dispositivo.

Il rilascio del gioco è previsto GRATIS su App Store e Google Play ma al suo interno vi sono degli acquisti che è possibile fare tramite una valuta reale e consentiranno di accedere a potenziamenti e strumenti extra.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */