Mondo Manga e Anime

Un nuovo gioco sui Digimon da Bandai Namco

Attraverso il numero di Giugno del magazine V Jump di Shueisha, siamo venuti a conoscenza dello sviluppo di un nuovo gioco dedicato ai Digimon, prodotto ovviamente da Bandai Namco in collaborazione con Toei Animation, chiamato Digimon Universe: Appli Monsters.

Digimon-Universe

I Digimon tornano con un nuovo videogioco

Il 9 Giugno 2016 si terrà l’International Tokyo Toy Show 2016, evento nel quale la software house rivelerà maggiori dettagli su questo nuovo progetto, il quale sarà legato ad una nuova serie animata. In data odierna Bandai Namco ha aperto il sito web ufficiale dedicato ai gadget del suddetto progetto dove è possibile ammirare l’immagine promozionale riportata in alto, mentre su questo  sito web avere maggiori info sul gioco dopo l’annuncio ufficiale.Toei Animation che attualmente è incaricata di realizzare la serie animata non è rimasta con le mani in mano, ed ha aperto un sito web riguardante la nuova serie.

L’anime secondo quanto ha rivelato Dengeki Online arriverà in autunno in contemporanea con il lancio dei gadget, mentre per quanto riguarda il videogioco per ora non abbiamo dettagli, anche se si ipotizza che sarà disponibile almeno in Giappone nel medesimo periodo.

L’anime ruota attorno alle app per smartphone messe a disposizione di tutti nel mondo, ma al loro interno si celano forme di vita intelligenti soprannominate appmon.

Dulcisi in fundo sono previste delle carte da gioco digitali, app e giochi pensati per il mobile, probabilmente dei card game. Non ci resta che attendere a Giugno per avere tutti i dettagli su questo nuovo Digimon.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */