Mondo Manga e Anime

Bandai Namco annuncia ufficialmente Dragon Ball Xenoverse 2

Dopo un conto alla rovescia sul sito web ufficiale di Bandai Namco, arriva l’annuncio ufficiale dello sviluppo di Dragon Ball Xenoverse 2 con uscita fissata su PC, Xbox One e Playstation 4 per la fine dell’anno.

dragonball xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 svelato con un trailer

E’ passato solo 1 anno dal rilascio sul mercato del primo capitolo della nuova serie Xenoverse, ed entro la fine del 2016 avremo la possibilità di mettere le mani sul nuovo picchiaduro in cell shading dedicato ad una delle saghe più amate. A differenza dei classici picchiaduro ai quali siamo stati abituati per tanti anni, Xenoverse aggiunge la possibilità di personalizzare le razze creandone di proprie, dando vita al sayan dei propri sogni.

Dragon Ball Xenoverse 2 riprende le medesime meccaniche del precedente titolo proponendo numerosi contenuti inediti tra cui la storia che ha reso celebre la saga originale con la possibilità di viaggiare nel tempo per modificarla, assistendo ai cambiamenti delle proprie azioni. Il gioco proporrà numerosi lottatori tratti dal recente Dragon Ball Super con la possibilità di personalizzarli utilizzando i gadget a disposizione, dando vita ad un lottatore unico nei match online.

Purtroppo per ora non abbiamo ulteriori dettagli da condividere con voi, nel frattempo vi rimandiamo al trailer ufficiale sottotitolato in italiano, diffuso dalla software house in occasione dell’annuncio avvenuto pochi giorni fa:

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */