Mondo Manga e Anime

Nuovi dettagli per Street Fighter V

In data odierna Yoshinori Ono (creatore della celebre serie “Street Fighter“), ha ufficialmente rilasciato nuovi dettagli per il quinto capitolo, tra storia e modalità cinematografica.

SFV-cammy

Storia e Cinema in Street Fighter V

Ogni personaggio ha la sua storia, ciò permette di scoprire i motivi che lo spingono a combattere e le relazioni che ha con gli altri lottatori. Ogni storia è illustrata e disegnata da Bengus. L’espansione della storia sarà disponibile GRATIS per tutti i giocatori e verrà pubblicata entro giugno, cronologicamente parlando è ambientata tra gli eventi di SFIV e SFIII.

L’ultima BETA si terrà alle ore 9:01 del 30 Gennaio e terminerà alle 4:00 del primo Febbraio. Stiamo sviluppando il titolo con il massimo della cura perchè vogliamo assicurarci di offrire la migliore esperienza ai nostri fan. Ciò non significa che pensiamo solo ai fan della serie ma anche a tutti i nuovi arrivati, stiamo cercando di mescolare il vecchio stile al nuovo.

Vogliamo essere sicuri di soddisfare tutti coloro che sono cresciuti con la serie ma allo stesso tempo dare il benvenuto a chi sta giocando per la prima volta al nostro picchiaduro. Il nostro intento è di creare un ambiente di gioco ideale per tutti.

Se avete la fortuna di disporre della BETA di Street Fighter V su PS4, nei giorni indicati potete cimentarvi in match multiplayer online. Vi ricordiamo che il lancio del gioco salvo imprevisti è fissato per il 16 Febbraio 2016 su PC e PS4 e verrà aggiornato nel corso degli anni con nuovi contenuti tra cui lottatori che si aggiungeranno a quelli presenti al lancio.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */