Mondo Manga e Anime

Imparare il giapponese con Love Language!

Su Steam è ufficialmente disponibile il primo gioco di Papurika.moe chiamato Love Language, si tratta di un visual novel che permette ai giocatori di apprendere la lingua giapponese o almeno le basi, flirtando allo stesso tempo con ragazze prosperose.

love language

Love Language approda su STEAM

In Love Language ci si trova in una scuola di lingue per studenti stranieri a Tokyo. Nel corso dei 90 giorni di attività scolastica è possibile conversare con le belle fanciulle attraverso delle scelte (tipiche di un visual novel), imparando la lingua nipponica e allo stesso tempo vivendo una storia d’amore romantica.

Ogni pomeriggio e sera è possibile scegliere dove recarsi e chi incontrare, cambiando il rapporto con i vari personaggi sulla base delle risposte fornite. Il lancio della versione finale è prevista nel 2016 sia su PC che su MAC. Attualmente il team di sviluppo incoraggia tutti a supportare il titolo su Steam Greenlight.

Se avete sempre sognato studiare il giapponese e volete farlo con un videogioco allora Love Language fa al caso vostro. Come ogni visual novel che si rispetti troverete migliaia di dialoghi scritti con ideogrammi semplici che permetteranno a chi si sta avvicinando per la prima volta al giapponese, di imparare questa affascinante lingua. Cogliamo l’occasione per informarvi che se volete studiare il giapponese potete ricorrere al video corso Nihongo Dekimasu che trovate su Youtube, libri come il Giapponese a Fumetti, app per smartphone e tablet (che trovate gratis sugli store) o My Japanese Coach per Nintendo DS.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */