Mondo Manga e Anime

Remastered, Sequel, Limited e Anime per Gravity Rush

In occasione del Tokyo Game Show, Sony ha ufficialmente annunciato lo sviluppo e l’arrivo su Playstation 4 di Gravity Rush 2 (noto in Giappone come Daze) e del remastered del capitolo uscito su PSVITA nel 2012.

figma-gravity-rush.png

Gravity Rush vola sulla nextgen di Sony

Durante la conferenza ha mostrato 2 differenti trailer, il primo riguardante il remastered del capitolo portatile che è stato rielaborato per PS4, il secondo invece incentrato sul sequel che pare arriverà solo su console casalinga, quasi a conferma che la PSVITA è deceduta.

Dulcisi in fundo Sony svela una limited edition di cui non conosciamo il prezzo e che conterrà il secondo capitolo e una statuetta della protagonista. Il lancio di Gravity Rush Remastered è atteso in Europa per il prossimo anno mentre i residenti in Giappone potranno mettere le mani sul titolo già a partire dal 10 Dicembre di quest’anno.

 

Ma le novità non finiscono qui, Sony svela sia la realizzazione di una sorta di artbook contenenti le immagini più belle che una serie ANIME che probabilmente verrà trasmessa in contemporanea con il periodo di lancio dei giochi. Per coloro che non lo conoscono, in Gravity Rush vestiamo i panni di una fanciulla dotata del potere di controllare la gravità, volando per lo scenario ed eliminando nemici oscuri che minacciano la quiete della grande metropoli con un comparto grafico in cell shading che ricorda un anime.

Se avete una PSVITA vi consigliamo di procurarvi il primo capitolo, in caso contrario non vi resta che attendere il lancio europeo su PS4.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */