Mondo Manga e Anime

Kingdom Hearts 2.9 trapela sulla rete

Di recente è apparso sulla rete un nuovo capitolo della serie Kingdom Hearts destinato esclusivamente alle console PS3 e PS4, si tratta del 2.9 di cui per ora non si conoscono dettagli approfonditi.

kingdom-hearts31

Kingdom Hearts 2.9 in arrivo su Playstation 3 e 4?

Attualmente l’unico titolo della serie Kingdom Hearts a non aver visto un remastered è il Dream Drop Distance rilasciato in inglese diversi anni fa su Nintendo 3DS, per cui si ipotizza che Kingdom Hearts 2.9 potrebbe includere proprio questo oltre una sorta di prequel al terzo capitolo fissato nel periodo compreso tra il 2016 e 2017 su Xbox One e PS4.

 

Secondo altre teorie pare che si tratti di un progetto a sè stante e che quindi non ha nulla a che vedere con la storia originale, una sorta di spinoff per intenderci, si parla addirittura di un gioco incentrato sul multiplayer online, le voci di corridoio sono molte ma se Square Enix ha trovato il modo di intrattenere i giocatori in attesa del lancio del terzo capitolo della trilogia ogni (o quasi) progetto è il benvenuto. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Nel caso non lo conosciate, Kingdom Hearts è un progetto nato dall’unione di Disney e Square Enix, un RPG nel quale vestiamo i panni di un ragazzo di nome Sora accompagnato nella sua avventura da Paperino e Pippo. Il giocatore ha la possibilità di visitare i mondi Disney più famosi, confrontandosi con Boss del calibro di ADES, JAFAR, URSULA e molti altri.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */