Mondo Manga e Anime

Grand Theft Dora: La parodia di GTA ispirata a Doraemon

Correva l’anno 1979 quando Doraemon fece il suo primo esordio in TV, ed oggi a distanza di molti anni ancora viene trasmesso sia in televisione che sulla rete.

gtadoreamon

Doraemon in chiave GTA

Sono numerose le parodie create e ispirate a Doraemon, come quella di cui vogliamo parlarvi oggi, realizzata da una fan art cinese sul sito Weibo, la quale ha deciso di unire 2 mondi totalmente differenti dando vita a Grand Theft Dora – Zero. Come avete potuto intuire, la fan art ha catapultato i personaggi della serie Doraemon nel violento e cruento mondo di GTA di casa Rockstar, che dire un lavoro impeccabile ma sopratutto geniale, che sia fonte di ispirazione per un videogioco o una mod?

Di seguito vogliamo proporvi una galleria con tutte le art realizzate:

Di recente siamo venuti a conoscenza della cancellazione di una parodia SEXY di Doraemon intitolata Nozoemon. La storia ruota attorno ad uno studente di nome Takashi, ossessionato da una ragazza formosa, la modella della sua scuola. Nozoemon è una ragazza cyborg che come Doraemon proviene dal futuro ed è caratterizzata da un collarino da gatto, il cui unico scopo è quello di aiutare il suo giovane padroncino a conquistare la ragazza dei suoi sogni.

DORAEMON è un manga di Fujiko F.Fujio, pubblicato in Giappone nel periodo compreso tra il 1969 e 1996 ed editato in ITALIA dalla Star Comics. Dal manga sono tratte svariate serie televisive, film, musical e videogiochi per non parlare della quantità industriale di gadget. Il nome Doraemon deriva da randagio ed è scritto metà in Katakana e l’altra metà in hiragana.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */