Mondo Manga e Anime

Pokèmon Diamante e Perla: Remake in arrivo?

Junichi Masuda e Shigeru Oomori in occasione di un’intervista fatta dalla rivista Topolino, hanno annunciato il possibile arrivo dei remake di Pokèmon Diamante e Perla tramite una dichiarazione che vogliamo condividere con voi.

pokèmon

Pokèmon Diamante e Perla: Il ritorno su 3DS

Sono trascorsi 8 anni dal lancio di Diamante e Perla, non abbiamo intenzione di deludere i nostri fan.

 

 

Non sappiamo se sono già al lavoro in segreto sui remake da tempo o se semplicemente questa affermazione è una sorta di provocazione per vedere la reazione dei videogiocatori, non ci resta che attendere per scoprirlo. Pokèmon Diamante e Perla sono stati i primi giochi della nuova serie ad essere rilasciati su DS il 28 Settembre del 2006, ambientati nella regione di Sinnoh (città natale di Duefoglie).

Entrambi i giochi vedono come protagonista un ragazzo o ragazza (a seconda della scelta del giocatore) che guarda un servizio in televisione su un Gyarados rosso. Dopo aver visitato il Lago Verità per cercare il Pokèmon visto in TV, il giocatore si imbatte in Cyrus (nemico principale del gioco e capo del Team Galassia). Al termine di questa sequenza bisogna scegliere uno dei 3 Pokèmon disponibili tra Piplup, Chimchar e Turtwig per iniziare l’avventura (come ogni gioco della serie Pokèmon del resto).

In attesa del possibile remake delle due serie su Nintendo 3DS, potete sempre giocare a Pokèmon X o Y oppure Pokèmon Rubino o Omega disponibili su tutte le console mobile di nuova generazione (eccetto NEW 3DS).

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */