Mondo Manga e Anime

Nuovi dettagli per Scalebound da Kamiya

Hideki Kamiya e Jean Pierre Kellams, director e produttore creativo di Scalebound, svelano nuovi dettagli sul titolo, mostrato in occasione della Gamescom 2015.

Scalebound

Scalebound: La nuova esclusiva XBOX ONE

Inizio dicendo che i giocatori non potranno mai controllare il drago in quanto la creatura è dotata di una IA propria ma potranno impartire comandi come attacca o raggiungi una determinata posizione, scegliere l’elmetto e la skin del drago. Il protagonista di Scalebound è Drew, un ragazzo che potrà usare la magia chiamata Pulse per diventare una sorta di drago umanoide.

Tra il drago e Drew vi è un rapporto costante anche se a volte spigoloso, in tali momento spetterà al giocatore riuscire a far tornare la pace tra i due. Con la valuta in game è possibile acquistare armature per il drago per personalizzarlo al meglio e tramite le gemme raccolte dai nemici i giocatori potranno renderlo unico.

Uno degli elementi che caratterizza Scalebound risiede nelle cuffie del protagonista che oltre ad essere un oggetto decorativo, permetteranno ai giocatori di ascoltare differenti generi musicali incluse le tracce vocali. La musica che ascolterete sarà la stessa che udirà Drew.

Il lancio di questa nuova esclusiva che ricorda per certi versi Dragon’s Dogma e Monster Hunter arriverà nei negozi in esclusiva Xbox One a partire dalla fine del prossimo anno. Cogliamo l’occasione per mostrarvi il gameplay che è stato presentato sul palco della Gamescom 2015 di Microsoft a Colonia qualche giorno fa.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */