Mondo Manga e Anime

Capcom apre i preordini per l’elmetto di MEGAMAN

CAPCOM apre ufficialmente i preordini per l’elmetto di MEGAMAN in edizione limitata e in scala 1:1, che verrà spedito direttamente dallo store della software house entro questo inverno.

megaman

Diventa MEGAMAN con l’elmetto ufficiale

A distanza di molti anni dalla nascita della saga, sono migliaia i fans di MEGAMAN e CAPCOM per ringraziarli ha realizzato un elmetto in scala 1:1, disponibile per il preordine tramite lo store ufficiale ad un costo di 150 dollari (spedizione esclusa). L’elmetto è costruito in plastica ABS con l’aggiunta di 2 luci LED e verrà spedito in un apposito espositore per coloro che preferiscono esporlo piuttosto che indossarlo.

MEGAMAN noto in Giappone come ROCKMAN è stato creato da CAPCOM ed è apparso per la prima volta il 17 Dicembre del 1987, vanta di ben 117 titoli divisi in varie sottoserie, tra quelle più famose troviamo X, classica, legends, battle network, star force e zero. Il suo successo è cosi grande che ha fatto numerose comparse in vari giochi come Smash Bros al punto tale da meritarsi un’Amiibo a lui dedicato. Sul mercato sono disponibili numerosi gadget tra action figure, videogiochi, serie animate e come in questo caso componenti per realizzare uno splendido cosplay.

Se siete fans di MEGAMAN non lasciatevi sfuggire questo fantastico elmetto prenotabile già da oggi, pagabile o con carta di credito o PAYPAL con spedizione prevista per la fine dell’anno rispettando l’ordine delle prenotazioni. Se volete fare invidia ai vostri amici o aggiungere un pezzo storico e raro alla vostra collezione, visitate lo store di CAPCOM e acquistate l’elmetto! 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */