Mondo Manga e Anime

Ojimon arriva su Android: Mix tra Pokèmon e Ojisan

Keita Hirose ha deciso di sviluppare e rilasciare gratuitamente un’app giapponese per Android che mischia il mondo dei Pokèmon a quello degli Ojisan.

ojimon

Pokèmon e Ojisan danno vita agli Ojimon

Per coloro che non lo sanno gli Ojisan in Giappone sono gli anziani, lo sviluppatore ha deciso stranamente di tramutare i celebri Pokèmon in Ojisan dando vita agli Ojimon. Lo scopo del gioco è quello di catturare i vari mostri tramite le Pokeballs semplicemente tappando su di essi. A differenza dei Pokèmon in questo caso gli Ojimon non vengono catturati per essere addestrati nei combattimenti ma per il lavoro forzato.

Ottenendo le monete in gioco è possibile sviluppare città e ottenere premi. La caratteristica principale del titolo risiede nella possibilità di far salire di livello questi mostri che ogni tanto schiacceranno dei pisoli visti la loro età, il tutto accompagnato da una colonna sonora coinvolgente e accattivante. Tramite il menu è possibile disabilitare o abilitare i suoni in qualsiasi momento, accedere ai profili social ufficiali, avere info sugli Ojimon catturati o spendere le monete per far evolvere la città e sbloccare nuovi mostri da catturare o in alternativa accedere alla miniera dove vedere i propri lavoratori all’opera ed assistere a delle vere e proprie evoluzioni.

Se siete appassionati di Pokèmon e amate le parodie allora vi consigliamo di provare Ojimon dopottuto GRATIS! Di seguito vi riportiamo il link nel caso in cui siate interessati e testarlo sul vostro smartphone o tablet compatibile:

Scarica Ojimon GRATIS sul Play Store di Google Android

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */