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Final Fantasy XV: Nuovi dettagli sulla demo

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Square Enix in data odierna ci delizia con nuovi dettagli riguardanti la demo di Final Fantasy XV che sarà disponibile per coloro che acquisteranno Final Fantasy Type-0.

Tutto sulla demo di Final Fantasy XV

  • Le ambientazioni che visiteremo conterranno sia pianure che zone montuose ricoperte di alberi e caverne che potremo esplorare alla ricerca di tesori
  • E’ importante studiare le strategie da attuare prima di avventurarci in quanto alcune creature sono difficili da sconfiggere
  • Le creature all’interno dei dungeon sono più potenti di quelle presenti all’esterno delle ambientazioni
  • Dopo ogni battaglia Noctis e i suoi compagni potranno accumulare esperienza ma che sarà visibile solo una volta accampati
  • I personaggi aumenteranno di livello solo una volta giunti all’accampamento, il giocatore non potrà gestire o visualizzare i punti esperienza come accadeva in passato
  • Il campeggio servirà anche per interagire con i compagni di gruppo
  • Noctis potrà parlare con i membri del suo team, cambiare equipaggiamento o preparare nuove strategie
  • Gli ingredienti per preparare pozioni potranno essere acquistati nella città o presi dai nemici una volta sconfitti
  • Nella demo dovremo individuare la posizione del Behemoth che potrà sconfiggerci in pochissimo tempo se non siamo preparati
  • Se gli HP di Noctis scendono a zero gli alleati potranno farlo tornare in vita

La demo sarà disponibile a partire dal 20 Marzo 2015. Il lancio del gioco invece salvo imprevisti è fissato nel 2016 su PC e console di nuova generazione.

Ulteriori dettagli per Final Fantasy XV

  • Esplorare la demo ci porterà via un’ora intera
  • Nella versione finale l’esplorazione sarà molto più vasta
  • Il giocatore potrà esplorare tutto l’ambiente visibile
  • Possibilità di interagire con ogni singolo elemento presente sulla mappa
  • I giocatori potranno pescare nei fiumi e laghi
  • Ogni oggetto visibile può essere colpito o distrutto
  • Animazioni dei personaggi che mutano in base al terreno
  • Presenti delle stazioni di servizio per il recupero dell’energia
  • I mostri variano in base all’orario e alle condizioni ambientali
  • I mostri potranno attaccare il party in qualsiasi momento
  • Il gioco è realizzato con il Luminous Engine ed è completo all’80%
  • Il giocatore potrà completare la storia in 40 ore escludendo contenuti aggiuntivi

Tutti dettagli interessanti che non fanno altro che incrementare l’attesa per questo fantastico capolavoro in fase di sviluppo in contemporanea con Kingdom Hearts III. Non appena avremo la possibilità di mettere le mani sulla versione dimostrativa non esiteremo a condividere con voi le nostre considerazioni personali.

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