Mondo Manga e Anime

Bandai Namco rinvia la data di uscita di Dragon Ball Xenoverse

Dragon-Ball-Xenoverse-634x312

Bandai Namco con un comunicato annuncia ufficialmente lo slittamento della data di uscita del nuovo Dragon Ball intitolato Xenoverse previsto non solo su Xbox360 e PS3 ma anche su console di nuova generazione e PC.

Dragon Ball Xenoverse slitta di 2 settimane

Inizialmente previsto per il 12 Febbraio 2015, il lancio del nuovo Dragon Ball Xenoverse (salvo nuovi imprevisti) arriverà il 27 Febbraio 2015. La nota software house nipponica ha giustificato questo ritardo con la seguente dichiarazione:

Per assicurare un miglior gameplay abbiamo deciso di rinviare la data di lancio del gioco. Abbiate pazienza, solo due settimane rispetto alla data di lancio inizialmente decisa vi separeranno dal nuovo Dragon Ball.

Dragon Ball Xenoverse è il primo titolo della saga che arriverà non solo su PC ma anche su Xbox One e Playstation 4,di seguito alcuni interessanti dettagli diffusi da Bandai tempo fa:

Nel gioco troverete la modalità Torneo Online e Offline comunemente nota come Tenkaichi Budokai con tanto di fasi eliminatorie. I giocatori che guadagneranno il maggior numero di punti potranno proseguire alla fase successiva. Coloro che usciranno dal Ring o andranno K.O verranno eliminati dal torneo.

Abbiamo introdotto un sistema che registrerà i punteggi e i progressi del giocatore per condividerli e confrontarli con tutto il mondo. Potrete visionare la classifica basandovi su un personaggio specifico, verificando quindi il più forte! In questo periodo ci sono giunti numerosi feedback da parte degli utenti e non abbiamo esitato ad ascoltarli per rendere il gameplay il più coinvolgente e migliore possibile rispetto ad altri capitoli.

Non appena avremo la possibilità di mettere le mani su questo fantastico titolo, non esiteremo a condividere con voi le nostre considerazioni personali.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */