Mondo Manga e Anime

Nuovi dettagli per Kirby and the Rainbow Curse

Kirby and the Rainbow Curse

Nintendo ci delizia con nuovi fantastici dettagli riguardanti la prima avventura di Kirby su WiiU, parliamo ovviamente di Kirby and the Rainbow Curse.

Kirby and the Rainbow Curse: Nuovi dettagli da Nintendo

Il gioco offre un totale di 28 livelli per quanto riguarda la storia principale con 40 livelli aggiuntivi per la modalità challenge. Kirby avrà la possibilità di trasformarsi in differenti veicoli come il Submarine o il Rocket, il gameplay sarà simile a quello visto in Kirby and the Canvas Curse uscito diversi anni fa sul Nintendo DS.

Il lancio è fissato il 22 Gennaio in Giappone, il 13 in Nord America e la seconda metà del 2015 in Europa. Ebbene si , mentre nel paese del sol levante potranno gustarsi questo fantastico titolo in anticipo, noi occidentali dovremo attendere fino alla metà di quest’anno, del resto siamo sempre gli ultimi ad avere le cose.

Se state pensando ad un gioco in cui nei panni di Kirby potete saltare, aspirare i nemici ed altro ancora come accadeva in Dreamland, Superstars o Epic Yarn (tanto per citarne qualcuno), ci dispiace deludervi ma non è cosi, nel gioco dovrete disegnare una sorta di corda dai colori dell’arcobaleno per far muovere la buffa palla rosa nello scenario, vi consigliamo di giocare a Kirby and the Canvas Curse per farvi un idea del tipo di gameplay in cui vi imbatterete.

Il gioco sfrutterà appieno il Gamepad del WiiU e ovviamente il pennino.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */