Mondo Manga e Anime

Bandai Namco annuncia JoJo’s Bizarre Adventure Eyes Of Heaven

JoJo's Bizarre Adventure Eyes Of Heaven

Bandai Namco Games ha ufficialmente annunciato in data odierna un nuovo titolo legato alla saga Jojo’s Bizzare Adventure intitolato Eyes of Heaven per Playstation 3 e Playstation 4.

Un nuovo picchiaduro per Jojo in esclusiva Playstation

Dopo All Star Battle, il publisher giapponese si prepara a portare nuovamente Jojo sugli schermi dei nostri televisori o monitor con un nuovo titolo che vede la presenza di lottatori come Diego Brando, Steel Ball Run e Rudol von Stroheim (tra quelli confermati).

Come il capitolo precedente, sarà un picchiaduro 2D con elementi in 3D e grafica cell shading, arene di vaste dimensioni dinamiche e numerosi lottatori provenienti dalla serie animata e ovviamente dal manga con svariati contenuti inediti e migliorie sotto ogni punto di vista. Jojo come sapete è un esclusiva Playstation, per questo motivo il lancio avverrà questa volta non solo su PS3 ma anche su PS4 a partire (si spera) dal prossimo anno.

I giocatori avranno la possibilità di vestire i panni del lottatore preferito e condividere i propri incontri grazie alle funzionalità Share di cui dispone Playstation 4, sarà possibile catturare screenshot, video o avviare dei gameplay live via Twitch. Per ora gli sviluppatori non hanno ancora confermato la presenza della condivisione gioco, non ci resta che attendere per ulteriori dettagli. Nel frattempo se disponete di una PS3, vi consigliamo di giocare a Jojo All Star Battle, ne vale davvero la pena!

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */