Mondo Manga e Anime

Naruto Ultimate Ninja Storm 4 annunciato ufficialmente per PS4

image-650

Attraverso l’ultimo numero della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, è stato annunciato l’arrivo del quarto capitolo della serie Naruto Ultimate Ninja Storm per Playstation 4.

Naruto torna un esclusiva Playstation?

L’annuncio è accompagnato dall’immagine che potete vedere in alto che ritrae Naruto e Sasuke, purtroppo per molti viene citata solo la Playstation 4 come piattaforma escludendo quindi non solo la Xbox One ma anche il PC. Il lancio dovrebbe avvenire nel corso del prossimo anno con la possibilità di provarlo in occasione del Jump Festa che si terrà il 20 e 21 Dicembre 2014.

Il creatore del gioco afferma che con questo quarto capitolo il franchise fa un gran bel passo avanti (a cosa potrebbe riferirsi?). Che sia finita la pacchia per Nintendo e Microsoft di avere Naruto sulle proprie piattaforme? Se ricordate in passato il picchiaduro era un’esclusiva Playstation 3 successivamente venne acquisito da Microsoft e usci anche su Xbox360.

Attualmente solo One Piece è un esclusiva Nintendo e Sony Playstation. Nel frattempo potete giocare all’ultimo capitolo disponibile su tutte le piattaforme (o quasi). Non appena avremo maggiori dettagli su questo nuovo Naruto non esiteremo a condividerli con voi. Se avete la fortuna di trovarvi in Giappone in questo periodo, non lasciatevi sfuggire l’occasione di provare il gioco in anteprima nelle date indicate.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */