Mondo Manga e Anime

Dark Souls II approda su console di nuova generazione

dark souls 2

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Dark Souls II su console di nuova generazione in edizione Scholar of the First Sin. Il lancio è attesto per il 3 Aprile del prossimo anno anche su console di vecchia generazione.

Dark Souls 2 conquista la nextgen

Questa particolare edizione conterrà il gioco e le 3 espansioni uscite finora ossia Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of the Ivory King, le quali includono una storia estesa a quella originale con eventi aggiuntivi e personaggi inediti oltre una nuova serie di nemici molto letali e miglioramenti al gameplay.

In contemporanea con il lancio del gioco, sarà rilasciata una patch abbastanza corposa che aggiungerà una lunga serie di migliorie e cambiamenti. Xbox One cosi come PS4 vanterà di miglioramenti grafici rispetto alle console di vecchia generazione. Se non avete ancora avuto modo di giocare a questo fantastico titolo ed avete in casa una console nextgen, vi consigliamo di attendere il prossimo anno.

Vi ricordiamo che il primo capitolo è disponibile anche su PC oltre che su console di vecchia generazione cosi come il secondo, si tratta di un RPG Fantasy con un gameplay abbastanza difficile che metterà a dura prova le vostre abilità e pazienza. Se siete alla ricerca di un gioco “SPETTACOLARE” allora Dark Souls fa al caso vostro, scordatevi i classici RPG facili da completare con contenuti banali perchè Dark Souls va al di la di questo.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */