Mondo Manga e Anime

Nuove edizioni per One Piece Unlimited World Red

One Piece Unlimited World Red

La nota software house “Bandai Namco Games Europe“, ha ufficialmente annunciato una nuova edizione di One Piece Unlimited World Red chiamata Prestige, riservata solo al mercato digitale, disponibile su PS3 e PSVITA.

Nuovi contenuti per One Piece

Questa nuova versione introduce svariati contenuti aggiuntivi tra cui:

  • 14 costumi per tutti i personaggi principali presenti nel titolo
  • 23 epiche missioni esclusive che allungheranno di molto la longevità del gioco

Bandai Namco annuncia inoltre un Prestige Pack anche per WiiU e 3DS che aggiunge il medesimo numero di contenuti,non sappiamo ancora se saranno identici o differenti.

One piece Unlimited World Red oltre a sfoggiare un comparto grafico eccezionale, presenta battaglie dinamiche e Boss provenienti dalla serie animata. Gli sviluppatori propongono in questa nuova edizione la modalità Colosseo dove i giocatori potranno affrontare scontri senza esclusione di colpi. Lo scopo è quello di eliminare il maggior numero di avversari e scalare le classifiche. Per la prima volta nel gioco sarà presente anche il diabolico Donquixote Doflamingo e come personaggio giocabile Law!

I giocatori potranno intraprendere fantastiche ed emozionanti avventure in scenari completamente inediti.Gli appassionati potranno impersonare i membri della ciurma di Cappello di Paglia, affrontare boss del calibro di Crocodile, Rob Lucci e Caesar Clown, eseguire delle combo devastanti e molto altro ancora. E’ presente inoltre nel titolo un’avvincente modalità cooperativa! Che cosa aspettate? I mari vi attendono!

Il gioco è disponibile per Nintendo 3DS, Wiiu, Playstation 3 e PSVITA.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */