Mondo Manga e Anime

Nuovi dettagli per Dragon Ball Xenoverse

dragon ball xenoverse

Bandai Namco ha rilasciato nuove interessanti informazioni riguardanti il nuovo capitolo della saga Dragon Ball chiamato Xenoverse, disponibile nei negozi dal 12 Febbraio 2015 su PC, Xbox One, PS4 e console di vecchia generazione.

Dragon Ball Xenoverse:  Modalità e funzionalità

Nel gioco troverete la modalità Torneo Online e Offline comunemente nota come Tenkaichi Budokai con tanto di fasi eliminatorie. I giocatori che guadagneranno il maggior numero di punti potranno proseguire alla fase successiva. Coloro che usciranno dal Ring o andranno K.O verranno eliminati dal torneo.

Abbiamo introdotto un sistema che registrerà i punteggi e i progressi del giocatore per condividerli e confrontarli con tutto il mondo. Potrete visionare la classifica basandovi su un personaggio specifico, verificando quindi il più forte! In questo periodo ci sono giunti numerosi feedback da parte degli utenti e non abbiamo esitato ad ascoltarli per rendere il gameplay il più coinvolgente e migliore possibile rispetto ad altri capitoli.

Per la prima volta nella storia, il gioco uscirà non solo su nextgen ma anche su PC in contemporanea. I giocatori potranno affrontare la classica modalità VS o Online, Torneo e Modalità Storia sia basata su quella originale che inventata con personaggi completamente inediti, inoltre dulcisi in fundo come si suol dire, è presente un potente editor di lottatori che darà la possibilità ai giocatori di creare il proprio personaggio sia in aspetto che in abilità partendo da una delle razze a disposizione.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */