Mondo Manga e Anime

Kyary Pamyu Pamyu pubblicizza il nuovo 3DS

image-650

Nintendo ha deciso di pubblicizzare il nuovo 3DS in Giappone con uno spot  che vede come protagonista la cantante modella Kyary Pamyu Pamyu. La nuova console sarà disponibile nel paese del sol levante a partire dall’11 Ottobre 2014.

Il Nintendo 3DS si colora a placche

Sul sito dedicato all’iniziativa, Kyary introduce il sistema “Kisekae Plates” che consiste nel personalizzare la console con fantastiche placche colorate ed eccentriche (kisekae plates). Sono presenti svariate combinazioni per invogliare i consumatori ad acquistare la nuova variante del 3DS per un totale di 38 che costano dai 9 ai 29 euro.

 

La nuova console presenta rispetto alle altre varianti i tasti ZL e ZR, un processore più veloce, supporto per l’NFC, un display più grande, 3D migliorato e un secondo stick analogico.A partire dal 21 Novembre presso i Pokémon Center presenti in Giappone sarà possibile ottenere una kisekae plate con stampati o Groudon o Kyogre.

Non sappiamo quando e se il nuovo 3DS giungerà anche da noi per cui non ci resta che attendere. Se non avete ancora acquistato la console e vivete in Giappone non lasciatevi sfuggire la possibilità di avere un Nintendo 3DS differente dalla massa grazie alla fantastiche placche di  Kyary Pamyu Pamyu

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */