Mondo Manga e Anime

Super Smash Bros: Nintendo rilascia la demo per 3DS in Giappone

Super Smash Bros

Masahiro Sakurai ha ufficialmente annunciato la disponibilità in Giappone, della demo giocabile di Super Smash Bros per Nintendo 3DS, scaricabile dall’eShop della ocnsole portatile.

Super Smash Bros: La demo sull’eShop Giapponese

La versione dimostrativa permette ai giocatori affrontare combattimenti senza esclusione di colpi nei panni di Mario, Link, Pikachu, Mega Man e il vigilante di Animal Crossing nello stage Battlefield. E’ possibile giocare sia contro il CPU che con gli amici attraverso il multiplayer locale. La demo purtroppo è limitata (come sempre del resto), difatti può essere utilizzata fino ad un massimo di 30 volte.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che l’uscita nel paese del sol levante è fissata per il 13 Settembre mentre in Europa e Nord America arriverà il 3 Ottobre 2014. La data di lancio chiaramente è riferita alla versione per 3DS in quanto Nintendo non ha ancora rivelato il periodo di uscita della versione WiiU che dovrebbe aggirarsi tra Novembre e Dicembre.

Super Smash Bros includerà numerosi stage e personaggi, inoltre Nintendo ha deciso di rendere il tutto più interessante creando delle action figure chiamate Amiibo basate sui personaggi di questo fantastico picchiaduro che arriveranno sul mercato a partire dal prossimo anno ad un costo di 13 euro circa ognuno.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */