Mondo Manga e Anime

Edizione limitata per Pokémon Rubino e Zaffiro

pokèmon

Nintendo ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato delle edizioni limitate per Pokèmon Rubino e Pokèmon Zaffiro su Nintendo 3DS. Le suddette edizioni purtroppo per i collezionisti e appassionati di Pokèmon Europei, saranno disponibili solo in Giappone (Almeno per ora) e al suo interno oltre ad una copia del gioco, troveremo l’action figure del Pokèmon in versione leggendaria e megaevoluta.

Pokèmon Rubino e Zaffiro: Limited Edition esclusive per il Giappone

Nel video che troverete a fine articolo (della durata di 3 minuti e mezzo circa), vengono mostrate le feature di entrambi i titoli tra cui la presenza di costumi speciali per Pikachu, le Basi Segrete, i Pokèmon Leggendari, le Megaevoluzioni ed altro ancora. Il gioco dei Pokèmon debutto per la prima volta nel lontano 1996 grazie alla mente di Satoshi Tajiri, e nel corso dell’anno sono stati rilasciati svariati titoli per le varie piattaforma mobili e casalinghe di casa Nintendo.

Pokèmon Rubino e Zaffiro tornano alla luce dopo decine di anni dal loro rilascio con dei fantastici remake in esclusiva Nintendo 3DS. Vi lasciamo al video di cui vi abbiamo parlato prima in cui avete modo di vedere anche degli spezzoni di gameplay dei suddetti giochi. Buona visione!

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */