Mondo Manga e Anime

Nintendo annuncia Pokkén Tournament

pokkèn

Nintendo annuncia ufficialmente un nuovo capitolo della serie Pokèmon, questa volta previsto per cabinati nel 2015 in Giappone, si tratta di Pokkèn Tournament (ogni riferimento a Tekken è puramente casuale).

Pokkèn Tournament: Il primo picchiaduro 3D sui Pokèmon

Si tratta di un picchiaduro previsto per ora solo nelle sala giochi nipponiche a partire dal 2015. Il gioco è stato realizzato da Nintendo con la collaborazione di Namco Bandai, sviluppatore già di titoli come Tekken e Soul Calibur. In occasione di uno streaming avvenuto su Youtube e Nicovideo, il direttore della serie Tekken e il produttore di Soul Calibur hanno parlando a grandi linee sul gioco e vogliamo condividere con voi i dettagli:

  • Motore grafico innovativo
  • Il gioco uscirà per Arcade
  • Svariati Pokèmon e sistemi
  • Non sono presenti personaggi di altri titoli che non siano Pokèmon

Per ora i dettagli sono solo questi, non ci resta che attendere e sperare che il gioco arrivi anche in terra nostrana e su console che con molta probabilità saranno WiiU e 3DS.  Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo a condividerle con voi, nel frattempo vi lasciamo all’immagine presente in alto che mostra un primo screen anche se non è chiaro se si tratta di un gameplay o di un filmato.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */