Mondo Manga e Anime

Un nuovo Trailer per Final Fantasy Explorers

image-650

A distanza di qualche settimana dall’annuncio, Square Enix rilascia un nuovo trailer per Final Fantasy Explorers, in occasione di un recente Nintendo Direct.

Evocazioni

Il sistema di gioco è improntato sull’azione rispetto a i precedenti capitoli e prevede l’aggiunta delle evocazioni simili a quelle presenti in Monster Hunter. Il gioco sarà disponibile su Nintendo 3DS in Giappone a partire da questo inverno, mentre per quanto riguarda l’Europa e gli USA dovranno attendere il prossimo anno.

Nel trailer è possibile ammirare alcune tra le più celebri evocazioni della serie come Ramuh, Shiva e Ifrit. Viene inoltre mostrato il sistema multiplayer con classi ispirati a Final Fantasy V. Il direttore Atsushi Hashimoto ha dichiarato:

Nonostante alcune classi siano riprese da vari giochi precedenti, presentano delle differenze, ad esempio il mago bianco potrà essere utilizzato anche in battaglia e non svolgerà solo il ruolo di curatore. La personalizzazione si estenderà oltre all’equipaggiamento anche alle abilità, permettendo di creare una classe ibrida che si avvicini il più possibile ai desideri e alle inclinazioni del giocatore.

Il trailer che segue vi mostrerà inoltre le differenze tra il titolo originario uscito molti anni fa e il nuovo, e non parliamo solo del comparto grafico ma anche del gameplay:

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */