Mondo Manga e Anime

Nuovo capitolo della serie Ace Attorney ambientato nell’era Meiji

image
Capcom annuncia ufficialmente attraverso la nota rivista Famitsu, un nuovo capitolo della serie Ace Attorney in esclusiva Nintendo 3DS, ambientato durante il periodo Meiji.

Il periodo Meiji su 3DS

Il nome completo del titolo è Dai Gyakuten Saiban Naruhodou Ryuunosouke no Bouken. Il gioco è incentrato su Ryuunosuke Naruhodo antenato di Phoenix Wright che si troverà ad agire nell’era Meiji (1862 – 1912). Nel video a fine articolo viene mostrato un personaggio femminile di nome Susato Mikotoba assistente di Ryuunosuke.
Il team di sviluppo ha affermato che non si tratta di un vero e proprio capitolo della saga ma di una serie di spinoff. Non vediamo l’ora di provarlo e condividere con voi le nostre considerazioni persoanli. Essendo ambientato in un Giappone antico potrebbe restare un esclusiva del paese del sol levante come è accaduto con 2 capitoli di Yakuza e con molti altri titoli che non hanno mai visto un adattamento in lingua nostrana o inglese.
Non ci resta che attendere per scoprirlo, nel frattempo vi invitiamo a lasciare un commento. Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? E’ tempo di comprare il Nintendo 3DS!
 0  0

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */