Mondo Manga e Anime

PSVITA: Data di uscita svelata per Hotaru no nikki

htol-niq-hotaru-no-nikki-650

La compagnia giapponese Nippon Ichi Software nota come NIS, ha ufficialmente annunciato che il suo ultimo capolavoro chiamato Hotaru no nikki uscirà su Playstation Vita nel paese del sol levante a partire dal 19 Giugno 2014 in due varianti.

Digitale e Limitata

Come vi abbiamo anticipato qualche riga più su, il gioco sarà disponibile in Giappone in versione Premium contenente il gioco, un artbook e un CD con la colonna sonora e in versione scaricabile dal Playstation Network. Coloro che dispongono di un’account giapponese potranno acquistare il gioco in lingua originale senza attendere e sperare che arrivi anche in occidente.

Trama

Hotaru è una lucciola che un giorno incontrerà una misteriosa ragazza di nome Mion all’interno di profonde rovine. La giovane ragazza non ha alcun ricordo di come, quando e perchè è finita in quel luogo. Hotaru dovrà condurre la ragazza verso il mondo esterno utilizzando le proprie abilità tra cui quella di poter entrare nella dimensione delle ombre.

Il gioco è adatto ad un pubblico maggiore di 17 anni nonostante possieda uno stile grafico cartoonesco. Sul sito ufficiale è possibile provare una demo interattiva, visualizzare il trailer ed ottenere ulteriori informazioni. Non ci resta che attendere l’uscita di questo nuovo e interessante titolo.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */