Mondo Manga e Anime

Tales of Zestiria: Video Trailer, Immagini e Dettagli

tales of zestiria

Namco Bandai in data odierna ha diffuso un video trailer e una lunga serie di screenshot riguardanti Tales of Zestiria che vogliamo condividere con voi.

Zestiria: Il nuovo capolavoro di casa Namco Bandai

In Tales of Zestiria, i protagonisti sono Alicia e Slay, il titolo sarà un esclusiva Playstation 3 e non avrà alcun collegamento con gli eventi di Xillia. Namco Bandai ha annunciato che il gioco disporrà di ambientazioni più fantasy e il tutto ruoterà attorno ai draghi. In Zestiria seguiremo le orme di ung iovane avventuriero di nome Slay e di una principessa guerriera ma dal carattere mascolino di nome Alicia.

Registrato in Giappone, Europa e Nord America nel periodo compreso tra Agosto e Settembre, il lancio è fissato salvo imprevisti nel corso del 2014 in primis nel paese del sol levante e successivamente in Europa e America (come sempre del resto). Se avete intenzione di acquistare la PS4, non vendetevi la PS3 perchè potreste perdervi esclusive come questo fantastico capolavoro.

Per coloro che non lo sanno, il design dei personaggi presenti in gioco è curato da Mutsumi Inomata, Kosuke Fujishima e Daigo Okumura, i quali hanno già contribuito a molti altri capitoli della serie Tales of. Ad occuparsi della programmazione invece vi è Tatsuro Udo responsabile di Tales of Graces, il quale ha affermato di essere al lavoro su un sistema di combattimento inedito.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */