Mondo Manga e Anime

Nintendo annuncia il videogioco di Kuroko’s Basket per 3DS

kuroko basket 3ds

Dopo Toriko e l’Attacco dei Giganti, Namco Bandai ci delizia con il videogioco di un’altro famoso Manga/Anime, stiamo parlando di Kuroko’s Basket, previsto per Nintendo 3DS a partire dal 20 Febbraio 2014 in Giappone.

Kuroko’s Basket diventa un videogioco

Namco Bandai ha annunciato lo sviluppo del videogioco ufficiale di Kuroko’s Basket per 3DS, attualmente è già disponibile una versione dimostrativa, scaricabile dall’eShop nipponico, attraverso un codice QR reperibile sulle riviste Shounen Jump e V Jump. La trama seguirà per certi versi quella del manga ma con delle novità.

Di seguito vogliamo condividere con voi i primi dettagli:

  • Possibilità di creare la propria squadra;
  • Possibilità di introdurre nel team personaggi provenienti da scuole superiori differenti;
  • Personalizzazione dell’aspetto dei personaggi attraverso la scelta della divisa, occhiali e accessori vari;
  • I personaggi disponibili sono gli stessi dell’anime con tanto di doppiatori abituali;

Trama

Una leggenda narra di cinque talentuosi giocatori di basket, diplomatisi in una prestigiosa scuola media, che entrarono a far parte dei club di pallacanestro dei rispettivi licei. Quello che la leggenda tace è l’esistenza di un sesto giocatore, Kuroko, un piccoletto apparentemente insignificante che si iscrisse in un sesto liceo. Ma proprio Kuroko, insieme a una matricola, un vero talento naturale, deciderà di mettere su una squadra imbattibile per sfidare i suoi ex-compagni e poter accedere ai campionati nazionali!

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */