Mondo Manga e Anime

Fumito Ueda parla nuovamente di The Last Guardian

last_guardian_debate

Il creatore dell’attesissimo The Last Guardian, Fumito Ueda, in data odierna ha parlato nuovamente del suddetto gioco, rilasciando una dichiarazione che vogliamo condividere con voi.

The Last Guardian è ancora vivo!

Non appena possibile, condivideremo maggiori informazioni sul gioco. So che i fan sono stanchi e delusi dall’attesa ma ne varrà la pena. Il gioco è ancora vivo e vegeto e lo sviluppo prosegue senza sosta.

Una dichiarazione di poche parole che non lascia trasparire alcuna speranza di vedere il gioco nel 2014. Secondo delle voci di corridoio, il lancio di The Last Guardian, avverrà nel 2015 su PS3 anche se alcuni affermano che sia in fase di sviluppo su PS4. Annunciato molti anni fa, cancellato e ripreso più volte, il destino di The Last Guardian è ancora incerto mentre i giocatori attendono con pazienza il giorno in cui arriverà finalmente nei negozi.

Qualche giorno fa Sony ha pubblicato sul PSN la scheda del gioco dove è possibile leggere una breve descrizione, nulla di più! Cosa ne pensate di questo lungo sviluppo? Credete che il gioco arriverà su console attuali o di vecchia generazione? A voi i commenti e considerazioni personali. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */