Mondo Manga e Anime

Akiba’s Trip 2 : Video Trailer, Immagini e Dettagli

Akiba's Trip 2

Akiba’s Trip sta per tornare, questa volta su Playstation VITA e Playstation 3. Dopo il successo in Giappone, del primo capitolo, lanciato anni fa su PSP, il team di sviluppo ci riprova con questo fantastico seguito.

Akiba’s Trip approda su PSVITA e PS3

Per coloro che non lo conoscono, Akiba’s Trip ossia Spogliare la gente per strada con la violenza (traduzione esatta), è un action adventure, dove impersonerete i panni di un vampiro atipico, che verrà reclutato nella NIRO, National Intelligence and Research Organization, impegnata nella caccia di creature misteriose, per questo motivo, il protagonista del gioco si trasformerà in un mano per mimetizzarsi tra la popolazione.

Tra le location che visiterete, vi sarà Akihabara,fedelmente ricostruita con tanto di negozi, idol, otaku e quanto altro ancora. Il gioco vanta di un comparto grafico in cell shading e di una colonna sonora in stile anime. Se avete giocato a Yakuza, troverete molto famigliare Akiba’s Trip, strutturato in livelli, dove sarà possibile muoversi liberamente per le strade, visitando negozi, acquistando ogni sorta di equipaggiamento, dialogando con i cittadini e cosi via dicendo.

Prenotazione e Bonus

Nel seguito di Akiba’s Trip, potrete esplorare su PSVITA o PS3, numerose location nipponiche, e visitare luoghi come l’Edion, Laox, Onoden, Radio Kaikan, Sega GiGO, Lammtarra, Yodobashi Camera, Volks, Akibaoo e l’edificio di Sofmap. Il lancio è fissato per il 7 Novembre 2013 in Giappone e coloro che prenoteranno il gioco, riceveranno un drama CD ambientato ai bagni termali, un libretto con le illustrazioni dell’artista Poyoyon Rock e un DLC con costumi moe per i personaggi del gioco.

Anche il seguito vanterà di un comparto grafico in cell shading, con colonna sonora in stile anime. Numerose novità vi attendono, dai nemici, alle combo, dai personaggi, agli oggetti acquistabili nei negozi. Se avete una PSP, vi consigliamo di giocare al precedente capitolo.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */