Mondo Manga e Anime

J-Stars Victory Vs! : Video Trailer, Immagini e Nuovi dettagli

jstars victory vs

 

In data odierna, Namco Bandai, ha ufficialmente rilasciato nuovi dettagli per J-Stars Victory VS, e vogliamo condividere con voi in questo articolo.

I lottatori confermati

In J-Stars Victory VS, avrete la possibilità di vestire i panni di numerosi personaggi appartenenti alla rivista Shonen Jump di Shueisha come Naruto, Rufy, Goku, Toriko e molti altri ancora.

Tra i combattenti confermati da Namco Bandai vi sono :

  • Toriko (Toriko)
  • Rufy (One Piece)
  • Goku (Dragon Ball)
  • Naruto (Naruto)
  • Ichigo Kurosaki (Bleach)
  • Kenshin Himura (Kenshin Samurai Vagabondo)
  • Kankichi Ryotsu (Kochikame)
  • Gintoki Sakata (Gintama)

I fans potranno votare i personaggi che vorrebbero vedere nel gioco. J-Stars Victory VS è un picchiaduro in 3D ricco di effetti speciali, scenari e personaggi provenienti da vari Anime.  Nei prossimi numeri della nota rivista Shonen Jump, verranno rivelati ulteriori dettagli riguardanti altri personaggi e scenari.

 

Il cross platform

Il lancio del gioco è fissato per PS3 e PSVITA in data da definire, supporterà il cross platform ossia la possibilità di sfidare un giocatore PS3 dalla PSVITA e viceversa. Il gioco giungerà in primis nel paese del sol levante e forse (si spera) anche da noi in Occidente. Se avete giocato a titoli come D.O.N (dragon bal, one piece, naruto) sicuramente conoscerete lo stile di gioco. La nota software house non ha ancora fatto chiarezza sulla scelta di potare il gioco solo su console Sony. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

In Jstars i giocatori potranno partecipare a scontri singoli o in coppia in stile Marvel VS Capcom. Se avete sempre sognato avere un gioco di lotta con lottatori provenienti da vari anime e manga, allora questo è il gioco che fa per voi. Per ora è ancora presto per svelare la data di uscita, molto probabilmente dovremo attendere fino al 2014 per mettere le mani su questo fantastico titolo.

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */