Mondo Manga e Anime

JoJo All-Star Battle : Video Trailer, Immagini e Dettagli

JoJos-Bizarre-Adventure-All-Star-Battle

Namco Bandai, in data odierna, ha rilasciato un nuovo fantastico video trailer per Jojo All Star Battle, il picchiaduro di nuova generazione ambientato nell’universo di Jojo.

Il torneo delle votazioni

Per promuovere il nuovo picchiaduro, CyberConnect 2 in collaborazione con Namco Bandai, ha indetto un torneo a votazioni che avverrà sul sito web ufficiale. Gli utenti potranno votare una volta al giorno il personaggio preferito tra quelli fino ad ora confermati tra i lottatori presenti nel gioco. Nel video, vengono mostrate le modalità e battaglie del torneo. Vi ricordiamo che il lancio è fissato per il 29 agosto 2013 in esclusiva Playstation 3.

 

Una fedele riproposizione

Il picchiaduro è fedelmente ispirato alla serie animata e cartacea, troverete in essi tutti gli eventi e i personaggi principali, curati dettagliatamente con le medesime frasi, pose e aspetto.  Gli sviluppatori hanno deciso di adottare uno stile grafico in cell shading 3D con un gameplay in 2D, che ricorda molto Street Figher IV di Capcom. Dopo la versione a cartone animato uscita su console di vecchia generazione (Dreamcast), Namco Bandai ha deciso di portare nei negozi in esclusiva Playstation 3, non solo One Piece e i Cavalieri dello Zodiaco, ma anche Jojo.

Attualmente gli unici giochi basati su serie animate disponibili anche per Xbox360, sono Naruto e Dragon Ball, questo perchè Sony ha stretto un accordo con Namco per avere le esclusive di cui vi abbiamo parlato in precedenza. Il team di sviluppo non ha ancora deciso tutti i lottatori e gli stage da adottare, nonostante manca 1 mese e mezzo circa al lancio. Jojo All Star Battle, è rivolto a tutti coloro che amano i picchiaduro 2D con numerose modalità, dal comparto storia all’arcade, dal multiplayer al Ryoale.

Non appena avremo modo di testare il gioco, non esiteremo a condividere con voi le nostre considerazioni personali.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */