Mondo Manga e Anime

Giappone: Società paga i dipendenti se sposano personaggi di Anime

Una società di ricerche tecnologiche con sede in Giappone, nota con il nome Gatebox Lab, ha ufficialmente annunciato una nuova e discutibile iniziativa, la quale prevede l’assunzione di personale innamorato di personaggi tratti da Anime, disposta a pagare una cifra extra nel caso in cui decidano di sposarsi con gli stessi.

Sposa un personaggio tratto da un’Anime e ricevi un extra

Secondo quanto riporta Nico Nico News, la società giapponese offre una busta paga di circa 40,00 euro, a tutti i dipendenti che decidono di intraprendere una vita coniugale con un personaggio degli Anime che tanto amano, naturalmente questa cifra va ad aggiungersi al normale stipendio.  

La società distribuisce attraverso il proprio sito web, un modulo per registrare il proprio matrimonio. Ovviamente il governo giapponese non renderà valido il suddetto matrimonio ma la società lo farà.  

Il modulo richiede ai due futuri coniugi di riportare le memorie di come si sono incontrati, i ricordi più belli e specificare dove c’è stata la proposta di matrimonio. La società permetterà ai coniugi, di ottenere un giorno di pausa dal lavoro per consentire allo sposo o la sposa, di celebrare la festa.  

E la cosa non finisce qui, Gatebox Lab, permette anche matrimoni con personaggi 3D se appartengono ad un universo alternativo, come ad esempio personaggi fantascientifici.  

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */