Mondo Manga e Anime

Tokyo: Apre il primo negozio ufficiale di Sailor Moon

Toei Animation annuncia ufficialmente l’apertura a Tokyo, del primo negozio interamente dedicato alle combattenti che vestono alla marinara, ci stiamo naturalmente riferendo alle guerriere Sailor.

L’immagine non rappresenta il negozio di prossima apertura

 

Toei Animation apre un negozio su Sailor Moon a Tokyo

In collaborazione con Kodansha e Bandai, Toei Animation è lieta di annunciare il primo negozio a tema dedicato alle guerriere Sailor, dove al suo interno è possibile trovare ogni sorta di gadget ed accessori di vario tipo.

L’apertura è prevista il 23 Settembre a Shibuya, se volete farci una capatina, il centro commerciale è Laforet Harajuku B0.5F,1-11-6 Jingu-mae.  

Cogliamo l’occasione per informarvi che in Giappone sono disponibili nuovi capi d’abbigliamento a tema Sailoor Moon. Si parte da 1,990 yen per il più economico e si arriva a 2,490 yen per il più costoso.   

Trama

Usagi Tsukino frequenta la seconda media, goffa e piagnucolona ma piena di energia. Un giorno incontra una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte di nome Luna, la quale le dona una spilla che le consente di trasformarsi in Sailor Moon, una bellissima guerriera della giustizia. La vita di Usagi verrà stravolta da questo evento e le verrà affidata una missione da portare a termine, ritrovare il Cristallo d’Argento Illusorio con l’aiuto delle altre guerriere al fine di proteggere la Principessa Serenity del regno lunare.La sua missione verrà costantemente ostacolata dalla regina del regno oscuro Queen Beryl, la quale invierà i suoi servitori a cercare il cristallo per impadronirsi del suo immenso potere.

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */