Mondo Manga e Anime

Giappone: Arrivano i rossetti delle guerriere Sailor

Le appassionate delle guerriere Sailor faranno salti di gioia sapendo che in Giappone sono arrivati i rossetti a tema, 5 differenti modelli dedicati alle guerriere principali della serie animata. 

Un rossetto per sconfiggere il male

Il noto brand giapponese Creer Beute, ha ufficialmente annunciato la commercializzazione in Giappone di nuovi rossetti dedicati alle guerriere Sailor. La collezione chiamata Moisture Rouge vanta 5 differenti modelli raffiguranti il simbolo e il colore di una delle guerriere che vestono alla marinara. I rossetti cambiano colore a seconda del livello di PH di chi li indossa, inutile dire che anche le confezioni sono state realizzate accuratamente. 

Il costo è di 25 euro per ogni rossetto e sono disponibili solo nel sol levante presso il sito web della Bandai, mentre quello dedicato a Sailor Moon costa 75 dollari ed è acquistabile anche presso Amazon.com. 

Sailor Moon narra le vicende di Usagi Tsukino alias Bunny, una giovane, goffa e piagnucolona che frequenza con piena energia la seconda media. Un giorno farà la conoscenza di una gatta nera di nome Luna che presenta sulla fronte una Luna, la quale donerà alla giovane una spilla che le consente di trasformarsi nella guerriera Sailor Moon, stravolgendo la sua vita ed affidandogli la missione di recuperare il Cristallo d’Argento e salvare la Principessa Serenity del regno lunare. 

Se vi trovate in Giappone potete acquistare i nuovi rossetti a partire da oggi!

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */