Mondo Manga e Anime

Amazon lancia in Giappone il servizio Sommelier

Amazon è lieta di annunciare un nuovo servizio per il paese del sol levante chiamato Sommelier, ma di cosa si tratta nello specifico? Scopriamolo insieme.

amazon-sommelier

Amazon punta ai vini in Giappone

Questa è la dimostrazione di come Amazon abbia intenzione di mettere le mani in pasta un pò ovunque. In Giappone di recente ha lanciato un servizio chiamato Sommelier rivolto a coloro che devono affrontare una cena di lavoro, romantica o un evento particolare e sono indecisi sulla scelta del vivo da utilizzare.

Il servizio infatti si occupa di aiutare i clienti con la scelta della bevanda alcolica che si abbini meglio al cibo, inoltre Amazon invierà direttamente a casa del cliente il vino selezionato tra gli 8 mila a disposizione, chiaramente si tratta di un servizio esclusivo per il Giappone e solo per determinate località, probabilmente Tokyo, in quanto la consegna avviene nell’immediato tramite un’apposito corriere, il quale recapiterà il vino a domicilio entro il tempo stabilito.

Se vivete in Giappone ed avete bisogno di un vino di qualità che si adatti alla perfezione alla cena e che stupisca parenti o amici, allora Amazon Sommelier fa al caso vostro. Anche in Italia pare che sia possibile acquistare e ricevere vini in giornata se abitate in città come Milano, basta selezionare la spedizione rapida ma per quanto riguarda l’assistenza per ora resta un’esclusiva giapponese.

L’assistenza chiaramente a differenza della spedizione e del prodotto stesso è totalmente gratuita.

Lascia un commento

/* ]]> */