Mondo Manga e Anime

Giappone: Arrivano i tè al sapore di una ragazza anime

Muku, nota società nipponica con sede a Niigata, ha annunciato la commercializzazione di un infuso di tè al gusto di ragazza anime chiamato appunto Bustina T Bella Ragazza.

Muku-AnimeGirl-Sweat-Tea-2

Ragazza Anime: Un nuovo gusto per il tè giapponese

La società ha affermato che la bustina contiene un tè di altissima qualità coltivato ovviamente nel paese del sol levante. Gli amanti di questa bevanda e gli otaku giapponesi non si lasceranno sfuggire di certo l’occasione di acquistare questa nuova specialità. Attualmente l’infuso non è ancora disponibile in quanto l’azienda ha annunciato che lo distribuirà per ora solo in eventi locali e nazionali a tema anime e rifornendo le catene di negozi specializzati nella vendita di questi prodotti.

Se vivete in Giappone allora non lasciatevi sfuggire l’occasione di prendere il tè da veri Otaku. Come potete vedere in foto le bustine presentano una differente immagine soprastante per soddisfare i desideri di tutti i nipponici e anche di noi occidentali. Non è ancora chiaro quando saranno disponibili le prime confezioni e quale sarà il loro costo, inoltre non sappiamo se verranno commercializzati anche in Occidente, non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo vi invitiamo a condividere con noi le vostre impressioni su questo particolare prodotto.

Muku è un’azienda specializzata nella produzione di alimenti, se vivete nel paese del sol levante sicuramente avrete sentito parlare almeno una volta di prodotti con il loro marchio.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */