Mondo Manga e Anime

Dal Giappone arrivano i “Tappetini per il mouse per gli amanti dei fondo schiena femminili”

C’è chi in una donna guarda il seno prosperoso e chi il sedere, per questo motivo in Giappone sono entrati ufficialmente in commercio dei tappetini del mouse fuori dal comune che rappresentano delle ragazze con un grosso sedere pronto per essere palpato o sculacciato tra un click e l’altro.

tappetini sexy

I tappetini palpa sedere per mouse arrivano in Giappone

Il fornitore o dovremmo dire fornicatore giapponese Softgarage ha avviato la produzione di tappetini per il mouse rivolti a tutti coloro che amano i fondo schiena delle ragazze, del peso di ben 3 chilogrammi realizzati in silicone medico (lo stesso per le protesi mammarie). La società ha affermato che dietro la progettazione vi è un motivo di fondo ” Fin dall’alba dei tempi gli uomini hanno amato i sederi femminili”. Ogni mousepad è realizzato a mano per risultare leggermente differente da altri prodotti”

Di seguito vi proponiamo un video dimostrativo:

“Se si utilizza questo prodotto come mousepad il gomito si ritroverà in una posizione errata e quindi scomoda”. A questo punto la domanda sorge spontanea, se non è stato progettato per utilizzarlo come tappetino anche se appartiene a quella categoria di oggetti, a cosa serve? Noi conosciamo già la risposta e voi?’  Non ci è dato di sapere il costo e se è possibile acquistarli su qualche sito  o se sono un’esclusiva nipponica (con molta probabilità), non ci resta che attendere per scoprirlo.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */