Mondo Manga e Anime

Gonna Hikaru: Festa di luci per le gambe delle donne

Il Giappone è il regno della tecnologia e dell’innovazione, della creatività e dell’originalità, ed oggi vogliamo confermare questo parlandovi di una nuova invenzione o forse dovremmo dire moda che in questo periodo ha colpito il paese del sol levante, si tratta di Gonna Hikaru.

gonna hikaru

Gambe illuminate in Giappone, arriva la moda Gonna Hikaru

I LED hanno lo scopo di illuminare le gambe delle donne considerate in Giappone una delle zone più intime e sessualmente attraenti. La nuova Gonna Hikaru detta Hikaru Shirt è stata progettata da Kiyoyuki Amano tramite una stampante 3D, la tecnologia Bluetooth e un dispositivo di controllo. La produzione avverrà su larga scala a partire da quest’anno e probabilmente solo per il territorio nipponico.

Come si può vedere dal video che abbiamo incluso in questo articolo, è possibile (per le donne) andare in giro per le strade giapponesi indossando gonne luminose che oltre a non lasciare spazio all’immaginazione, attirano turisti ma sopratutto i giapponesi del luogo, dopotutto parliamo di gambe femminili. A volte si è molto ironizzato sul “guardare sotto la gonna”, non c’è modo migliore per passeggiare in Giappone con la faccia da triglia a fissare le gonne di questa fanciulle affermando ” sono rimasto affascinato dal gioco di luci”.
Ironia a parte non sappiamo se questa moda arriverà anche in occidente o resterà confinata come per molte altre cose in Giappone. Quando sarà disponibile sicuramente potrete acquistarla tramite shop Online e cogliere l’attimo fuggente per presentarvi al Comicon, Romics o altri eventi in una veste molto particolare.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */